SORPRENDI LA PERSONA CHE AMI E CREA INSIEME RICORDI CHE DURERANNO PER SEMPRE, TRASCORRENDO UNA PAUSA PRIMAVERILE TRA IL BIANCO SPLENDENTE DEI TRULLI E IL BLU INTENSO DEL CIELO.
Con l’arrivo della bella stagione la Puglia si mostra nella sua veste più bella. I raggi del sole regalano a tutto ciò su cui si posano un colore nuovo, più vivace e i fiori inondano i paesaggi con la delicatezza delle loro corolle.
Insieme alla natura, si risvegliano i sensi e la voglia di vacanza. Fortunatamente, il periodo tra fine aprile e inizio giugno, offre diverse occasioni per prenderti una pausa dalla solita routine e concederti una vacanza che non dimenticherai facilmente.
Trascorrere il periodo delle feste primaverili in Puglia è ancora più magico se puoi farlo in uno dei borghi più caratteristici della regione. Approfitta delle nostre offerte di Pasqua ad Alberobello e inizia a sognare la tua vacanza tra i trulli!
PRIMAVERA IN PUGLIA
Celebra le feste di primavera ad Alberobello!
DAL 3 APRILE AL 21 GIUGNO le condizioni di prenotazione migliori
sconto del 10% se ti fermi almeno 2 notti!
Inoltre, per soggiorni settimanali:
STAY 7 - PAY 6
1 notte te la regaliamo noi!
Affrettati! Queste offerte valgono solo se prenoti in anticipo
Contattaci direttamente e senza impegno per un preventivo gratuito per le tue vacanze di primavera, anche per i giorni di festa di Pasqua, 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno
Tra gli hotel è piuttosto frequente la condizione del soggiorno minimo richiesto: si prevede solitamente in periodi ad alta affluenza, d’alta stagione.
Per noi il discorso è leggermente diverso: lo prevediamo proprio a tutela dei nostri ospiti. Infatti, volendo garantire la Truly Experience a cui ci richiamiamo, vorremmo che chi ci viene a trovare possa esplorare il territorio grazie ai nostri consigli e per esempio provare anche l’emozione del relax nella vasca idromassaggio con vista trulli.
Solo fermandosi di più, si può vivere di più.
- Non possiamo ospitare tutti: essendo una dimora d’epoca, abbiamo dovuto ristrutturare seguendo le indicazioni di salvaguardia del patrimonio artistico. Per questo non abbiamo camere familiari, ma solo matrimoniali e per la stessa ragione non abbiamo servizi e attrezzature specifiche per bambini come culle, letti aggiuntivi e altro.
- Perfetti per vacanze a due: la nostra clientela di riferimento è dunque la coppia, che per altro è felice di trovare un ambiente ricercato con arredi pregiati, perfetto per rilassarsi e condividere momenti speciali con la propria persona del cuore.
COME RENDIAMO PERFETTA LA PAUSA PRIMAVERILE
Immaginati nella quiete di un’antica dimora storica, mentre ti rilassi sulla terrazza panoramica con lo sguardo che spazia sui tetti dei trulli. Visitare Alberobello in primavera è ancora più magico se condividi questa esperienza con la tua metà:
- L’emozione di dormire in un trullo
Un’opportunità unica e speciale dormire in queste antiche e affascinanti costruzioni. Abbiamo solo un trullo; ecco perché devi approfittare delle offerte weekend romantico e prenotare il prima possibile.
- Una “guida” del posto
Valerio, il direttore, ama raccontare agli ospiti della propria terra e consigliarli su ciò che di più caratteristico c’è da fare per vivere un’autentica esperienza.
- Un risveglio che ti coccola
Pensiamo che la colazione abbia un’importanza fondamentale. Qui ti sveglierai con calma e, fino alle 10, potrai averla servita direttamente in camera o in saletta.
- La tranquillità al primo posto
Non abbiamo molte camere, ma siamo una deliziosa chicca e sapremo come coccolarti. Qui troverai la pace più vera, spazi intimi e riservati e ti abbandonerai al più totale relax in un hotel per soli adulti.
- Alberobello a piedi e non solo!
Siamo in centro, e potrai visitare la città a piedi, senza utilizzare l’auto. Non fermarti qui però ma approfitta per esplorare anche i dintorni.


COSA FARE IN PRIMAVERA AD ALBEROBELLO
Riserve naturali, città barocche, paesini caratteristici, chiese, masserie e spiagge sono solo alcune delle bellezze paesaggistiche e architettoniche che costellano il territorio pugliese.
Scegliere come visitarle sta a te, ma grazie all’abbondanza di strade pianeggianti incastonate in un contesto da sogno, tra mare e natura, la primavera in Puglia fa rima con “bicicletta”. Sono tante infatti gli itinerari che solcano la regione, primo fra tutti la suggestiva Ciclovia dell’Acquedotto.
L’immenso patrimonio artistico e archeologico poi, è un tesoro da non tralasciare! Visita alcune delle zone di interesse storico più antiche, come il sito di Egnazia, un abitato risalente all’età del bronzo. E mentre esplori i dintorni, non farti scappare le delizie enogastronomiche della nostra terra!


Come vedi, le idee per trascorrere Pasqua e ponti nella Valle d’Itria non mancano. Trascorri una pausa da sogno ad Alberobello, tra sole e tradizione e regalati il relax che tanto meriti!